CASE HISTORY

Il reparto Ricerca & Sviluppo e il team creativo di Gruppo Italtelo hanno lavorato attivamente per creare il nuovo marchio Airwavetech. Un nuovo brand studiato e progettato per far fronte all’emergenza da Covid 19. La società Gruppo Italtelo ha riadattato le linee produttive e la propria organizzazione intraprendendo un nuovo progetto dedicato alla BIO SANIFICAZIONE di ambienti commerciali, professional, pubblici, sportivi e domestici, attraversi l’utilizzo di nano tecnologie innovative.
 

AIRWAVETECH

La soluzione AIRWAVE TECH© si basa sull’utilizzo di dispositivi tecnologici ad UV-C studiati per la sanificazione dell’aria. I DISPOSITIVI DI PURIFICAZIONE DELL’ARIA CON TECNOLOGIA UV-C hanno un forte effetto germicida. La lunghezza d’onda di questi raggi è infatti la più efficacie per questa funzione, corrispondendo a 253,7 nanometri. I raggi UV-C modificano il DNA o l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di riprodursi o di essere dannosi. La soluzione Airwave Tech © associa questo processo ad un sistema di filtraggio, per rimuovere i microorganismi pericolosi da qualsiasi ambiente. La combinazione delle due tecnologie, RAGGI E FILTRAGGIO DELL’ARIA, crea la migliore soluzione disponibile per SANIFICARE L’ARIA, in ambienti di grandi dimensioni, in modo discreto ed eco-compatibile. Il tutto avviene tramite processi totalmente naturali, senza utilizzare alcun componente chimico. IL TERMO SCANNER serve al controllo degli accessi; rileva contemporaneamente: temperatura corporea e presenza di mascherina.

PROGETTAZIONE

SVILUPPO

CONSEGNA

I NOSTRI CLIENTI

Normalien, Kepro, Concordia, Repubblica di Malta e altre aziende ed Enti hanno scelto il BIO TOTEM di Gruppo Italtelo Spa per avere in un’unica soluzione uno spazio costantemente igienizzato, un termoscanner per la verifica dei parametri necessari per l’accesso e un distributore di Dispositivi di protezione individuale. IL BIO TOTEM è DISPONIBILE NELLE VERSIONI ACCESS, VERT e EDGE

Cliente

Prodotto